Guadagnare con TheMonetizer
Alternativa ad Adsense per il tuo Sito Web
Oggi vi parlo di quello che secondo me è in termini di guadagno reale e semplicità il servizio di banner pubblicitari per publisher migliore anche per il mercato Italiano, TheMonetizer è una validissima alternativa ad Adsense nel caso voi non rientriate nei parametri per ottenere un Account publisher da Google, o comunque un valido aiuto anche nel caso in cui utilizziate già Adsense.
La cosa che mi ha colpito principalmente a differenza di altre aziende è l'immediato guadagno dopo una rapida accettazione di un sito che non sarebbe mai stato accettato da adsense, infatti TheMonetizer non ha a cuore il contenuto ma il numero di visite e questo è ottimo per chiunque voglia monetizzare tutte le tipologie di sito che non siano Blog di contenuti, per esempio una Chat o un Forum. Di fatto ho testato TheMonetizer su siti dove non ho Adsense peroprio per verificare l'effettiva qualità del servizio impostando come unica scelta i loro banner pubblicitari.
Per prima cosa questo è il link per iscrivervi e cominciare da subito a guadagnare: TheMonetizer in Italiano
Cosa importante, se aggiungete il mio codice invito avrete 5$ in omaggio sul conto: aafcc6b032be1bff8bff75073dab3c6c
Una volta registrati basta andare nel pannello e aggiungere il primo sito, potete aggiungerne quanti ne volete, fatto questo scaricate il file ads.txt fornito da TheMonetizer e caricatelo nella home del vostro spazio web, dopo una verifica da parte dello staff il vostro sito passerà nello stato Sito Approvato, a questo punto basterà scegliere quale tra i banner inserire sul vostro sito, esistono diverse tipologie e tutte molto valide e remunerative. TheMonetizer potrebbe chiedervi di inserire il banner di consenso, ma se avete il vostro potete pure ignorare questo passaggio,.
Come avviene il pagamento? esattamente ogni 60 giorni e al raggiungimento minimo di 50$, l'accredito avverrà su bonifico bancario o su paypal a seconda delle vostre disponibilità o esigenze.
Non c'è altro da aggiungere, vedrete voi stessi quanto è facile da utilizzare, ma se avete dubbi sono qui per aiutarvi e rispondere ai commenti.