Informazioni

SocialPeople.it è una piattaforma di social networking gratuito che consente agli utenti registrati di creare profili con nome utente univoco, caricare e condividere privatamente o pubblicamente foto e video, inviare messaggi, pubblicare post, effettuare Videochiamate con altri utenti e rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi. 

Il sito include funzionalità pubbliche come:

Mercato: consente ai membri di pubblicare, leggere e rispondere agli annunci di compravendita privata.
Gruppi: consente ai membri che hanno interessi comuni di trovarsi e interagire.
Eventi: consente ai membri di pubblicizzare un evento, invitare ospiti e tenere traccia di chi intende partecipare.
Pagine: consente ai membri di creare e promuovere una pagina pubblica costruita attorno ad un argomento specifico.
Blog: consente ai membri di pubblicare articoli su diversi argomenti.
Giochi: consente ai membri di giocare ad alcuni giochi gratuiti.

All'interno del profilo personale di ciascun membro, ci sono diversi componenti chiave della rete. I messaggi lasciati sulla bacheca di un membro possono essere testo, video o foto. Le foto possono essere caricate dal desktop o direttamente da una fotocamera per smartphone. Non ci sono limiti alla quantità, ma il personale rimuoverà immagini inappropriate o protette da copyright. Una funzione di album interattivo consente ai contatti di commentare le reciproche foto. Tutte le interazioni sono pubblicate in un feed che viene distribuito in tempo reale agli amici dell'utente.

 


Mi presento

Sono appassionato del web da quasi 20 anni, ho creato diverse comunità, forum, chat e servizi di ogni tipo, ho collaborato con centinaia di persone sul web partecipando alla realizzazione di progetti e al miglioramento di altri.
Ho scoperto in seguito che avevo la sindrome di Asperger, motivo per cui ho sperimentato i miei limiti piuttosto che prendere forza dal mio essere diverso. Per ogni problema creato da terze parti ho sempre cambiato strada non riuscendo a realizzare molti dei miei progetti, ma non credo che questo abbia mai fermato il mio desiderio di scoprire e creare.
Oggi con questa nuova avventura voglio provare qualcosa che volevo fare da circa 5 anni e non ho mai avuto il tempo o forse la giusta motivazione a causa degli innumerevoli ostacoli coinvolti nel dover fare tutto da solo in questa giungla, so che è strano ,una persona Asperger è ciò che è più lontano dalla socializzazione, ma dietro una tastiera questo limite quasi non esiste.

Sociale o no, tu sei il Web.

Google Play and the Google Play logo are trademarks of Google LLC.